Trenitalia ha accolto la richiesta di estendere all’acquisto dell’abbonamento di novembre la fruizione del ‘bonus Liguria’ per i pendolari della tratta Levante-Genova e Genova-Milano.

Lo ha annunciato l’assessore regionale ai trasporti Gianni Berrino in merito al bonus Liguria. Le due linee citate avevano infatti superato l'’indice di affidabilità", ovvero quel dato numero che valuta la circolazione dei treni, in termini di ritardi e soppressioni. Un dato che per che per il 2018 è stato fissato al 2,3.

Per la linea Genova-Levante l’indice di affidabilità era risultato del 3,4, mentre per la Genova-Milano il valore è arrivato addirittura del 3,8.

Gli abbonati delle direttrici interessate potranno rivolgersi, dal 25 ottobre, alle biglietterie di Trenitalia per l’acquisto del mese di novembre scontato del 10 %.

I documenti per accedere al rimborso si trovano sul sito della Regione Liguria al link https://www.regione.liguria.it/homepage/infrastrutture-e-trasporti/trasporti/trasporto-ferroviario/pendolari-ferroviari/bonus-liguria-pendolari.html.

All'entrata in servizio di Rock e Pop mancano:
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Dal nostro YouTube

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia