Sconto sul prezzo dell’eco-skipass, per tutti i clienti Trenitalia, anche Formula, che raggiungono Bardonecchia in treno nei giorni feriali.

Grazie alle convenzioni stipulate da Trenitalia con Colomion SpA, per avere diritto alle agevolazioni sarà sufficiente presentare il biglietto o l’abbonamento regionale, anche con applicazione sovraregionale compreso l’integrato Formula, validi per raggiungere Bardonecchia il giorno stesso. I bambini viaggiano gratis fino a 4 anni, i ragazzi fino ai 12 anni non compiuti hanno diritto al 50% di sconto.

Dal lunedì al venerdì si potrà acquistare l’eco-skipass con uno sconto di 10 euro (fino al termine della stagione sciistica Bardonecchia Ski 2018/19, escluso il periodo 4-8 marzo) utilizzabile sui 23 impianti di risalita distribuiti nei 3 comprensori di Colomion, Melezet e Jafferau.

Sono esclusi i biglietti acquistati e convalidati nelle vicine località di Beaulard, Oulx-Cesana-Claviere-Sestriere, Salbertrand, Chiomonte e Meana.

A disposizione della clientela, nei giorni feriali, diciotto collegamenti regionali giornalieri Trenitalia tra Torino e Bardonecchia, uno ogni ora a partire dalle 5.15 con possibilità di rientrare nel capoluogo fino alle 22.21, a garanzia di un viaggio comodo, più conveniente e sicuro, con una costante attenzione all’ambiente.

Navette gratuite del trasporto pubblico locale collegano la stazione ferroviaria con gli impianti di risalita in pochi minuti.

All'entrata in servizio di Rock e Pop mancano:
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Dal nostro YouTube

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia