Due biglietti d’ingresso al prezzo di uno per chi visita la mostra dedicata ai grandi artisti macchiaioli raggiungendo Torino con le Frecce Trenitalia.

Il Gruppo FS Italiane, sostenendo la mostra I MACCHIAIOLI Arte italiana verso la modernità, in programma alla Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino (GAM) dal 26 ottobre al 24 marzo 2019, offre agli amanti dell’arte la possibilità di viaggiare con la comodità delle Frecce e la convenienza dell’offerta 2x1, riservata ai clienti Trenitalia.

I viaggiatori in possesso di CartaFRECCIA potranno accedere alla mostra in due al prezzo di una sola persona presentando la carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce, in formato digitale o cartaceo, con il quale hanno raggiunto Torino in una data precedente al massimo di tre giorni rispetto a quella della visita.

Con il sostegno alla rassegna, che celebra i più importanti artisti macchiaioli, Ferrovie dello Stato Italiane conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura a fianco di grandi istituzioni, favorendo la mobilità degli appassionati con collegamenti nazionali frequenti e capillari a prezzo scontato.

All'entrata in servizio di Rock e Pop mancano:
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Dal nostro YouTube

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia