Offerta Trenitalia2x1 al Cinema” in occasione della proiezione di Attenti al Gorilla, film prodotto da Wildside e Warner Bros Entertainment Italia, nelle sale a partire dal 10 gennaio.

Per festeggiare la pellicola - che vede tra i protagonisti Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna e Diana Del Bufalo - Trenitalia riserva ai soci CartaFRECCIA la possibilità di acquistare due biglietti per il cinema al prezzo di una sola persona, nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 gennaio.

La promozione 2x1, frutto dell’accordo fra Trenitalia e QMI, è valida nei cinema del circuito UCI Cinemas di tutta Italia che hanno in programmazione il film. Per usufruirne sarà necessario esibire la propria CartaFRECCIA alla biglietteria insieme a un documento d’identità.

Film per tutti, grandi e piccoli, Attenti al Gorilla racconta la divertente storia di un avvocato fallito che, per recuperare la stima della propria famiglia e l’amore di sua moglie, decide di fare causa allo zoo della città. Ovviamente la vince, ma la conseguenza sarà quella di dover portare il primate - a cui Claudio Bisio dà la voce - in casa e adottarlo.

La Freccia di gennaio, il periodico mensile del Gruppo FS Italiane dedicato alle persone che viaggiano con l’Alta Velocità di Trenitalia, questo mese dedica a Frank Matano un’intervista da non perdere in cui l’attore descrive ai lettori il suo ritorno al cinema e in TV.

Maggiori dettagli sull’offerta 2x1 sono disponibili su trenitalia.com, nella sezione CartaFRECCIA. La promozione è valida fino a esaurimento posti nelle sale cinematografiche del circuito UCI.

All'entrata in servizio di Rock e Pop mancano:
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Dal nostro YouTube

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia