Grazie a un accordo tra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù i piccoli pazienti e le loro famiglie possono viaggiare sui treni nazionali per e da Roma a prezzo scontato.

La rinnovata collaborazione conferma l'impegno del Gruppo nel campo della solidarietà rispondendo concretamente alle necessità delle persone.

L'intesa permette ai pazienti e ai loro accompagnatori (fino a un massimo di tre), di viaggiare da e per la Capitale con una riduzione del 20% su Frecce, Intercity e Intercity Notte.

I biglietti possono essere emessi esclusivamente dall’Ufficio Gruppi Trenitalia di Roma, a cui le richieste devono pervenire, entro tre giorni lavorativi precedenti la partenza, all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “agevolazione pazienti OPBG”, indicando i dettagli del viaggio e comunicando il numero di prenotazione/codice identificativo paziente rilasciato dall’ospedale. A bordo treno è necessario esibire, oltre al biglietto ferroviario, una credenziale rilasciata dall'ospedale.

Mese consegna Rock e Pop mancano:
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Dal nostro YouTube

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia