Offerta 2x1 per le persone in viaggio con Trenitalia che visiteranno la mostra Testimoni dei Testimoni, ospitata al Palazzo delle Esposizioni di Roma dal 26 gennaio al 31 marzo in occasione del Giorno della Memoria.

L’esposizione è una video-installazione di Studio Azzurro: un’idea di un gruppo di studenti, Generazione Testimoni, che, di ritorno da un Viaggio della Memoria organizzato da Roma Capitale, ha provato ad immaginare un modo diverso di tener viva la storia e la memoria dei sopravvissuti ai campi di concentramento. Saranno loro a portare avanti il racconto e le testimonianze.

I clienti in possesso di CartaFreccia potranno accedere alla mostra in due al prezzo di una sola persona, tutti i giorni a partire dalle ore 16. Per usufruire della promozione basterà presentare all’ingresso la Carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca) utilizzato per raggiungere la Capitale. La data di emissione del titolo di viaggio dovrà essere precedente al massimo di due giorni rispetto a quella della visita.

Previsto inoltre l’ingresso ridotto per le persone che utilizzano il trasporto Regionale del Lazio in possesso di un biglietto di corsa semplice regionale o savraregionale con destinazione Roma, valido per lo stesso giorno di accesso alla mostra.
Dalle ore 16, infine, i soci CartaFreccia con biglietto delle Frecce e i viaggiatori del servizio Regionale potranno approfittare della speciale fast lane per l’ingresso alla rassegna.

Con il sostegno alla mostra Testimoni dei Testimoni il Gruppo FS Italiane, radicato da oltre un secolo nel tessuto civile, sociale ed economico del Paese, conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura e della storia, per non dimenticare ciò che accadde nei campi di concentramento.

Mese consegna Rock e Pop mancano:
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Dal nostro YouTube

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia