Con Trenitalia a tempo di musica in occasione di una ricca stagione di concerti a cui la società di trasporto del Gruppo FS Italiane dedicherà speciali agevolazioni per raggiungere in treno gli eventi in programma.

Da Elton John a Lenny Kravitz, da Shawn Mendes ai Tears for Fears, dalla Dave Matthews Band a Mark Knopfler e Michael Bublè: grazie alla partnership fra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e la società leader nel settore del music business D’Alessandro e Galli sarà possibile viaggiare con i servizi FrecciarossaFrecciargentoFrecciabiancaIntercity ed Intercity Notte con sconti variabili tra il 20% e il 50%, a seconda dell’anticipo di acquisto, sul prezzo Base del biglietto ferroviario sia per gli spostamenti di andata che di ritorno.

È la possibilità offerta dalla promozione “Speciale Concerti” fruibile per tutti gli appassionati e le persone che decideranno di spostarsi in treno per seguire le manifestazioni musicali di cui Trenitalia è vettore ufficiale, il cui calendario è riportato qui in basso:

- Tears for Fears: 23 febbraio a Milano, 24 febbraio a Padova;
- Shawn Mendes: 23 marzo a Bologna, 24 marzo a Torino;
- Dave Matthews Band: 30 marzo a Padova, 1 aprile a Casalecchio di Reno (BO), 3 aprile a Milano;
- Mark Knopfler: 10 maggio a Milano;  
- Lenny Kravitz: 11 maggio a Milano, 12 maggio a Bologna;
- Elton John: 29 e 30 maggio Arena di Verona;
- Michael Bublé: 23 e 24 settembre al Mediolanum Forum Assago (biglietti treni in vendita da giugno).

L’offerta “Speciale Concerti” è acquistabile sul sito web e la App di Trenitalia, nelle biglietterie e agenzie di viaggio abilitate, fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno.

Una volta a bordo treno sarà necessario presentare, oltre al titolo di viaggio, il biglietto del concerto. L’offerta non è cumulabile con altre riduzioni, ad eccezione di quella prevista a favore dei ragazzi.

Informazioni disponibili su www.trenitalia.com

All'entrata in servizio di Rock e Pop mancano:
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Dal nostro YouTube

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia