Primo sciopero dei mezzi pubblici a Roma di questo mese.

Per la giornata di domani, Venerdì 12 Ottobre, è stato indetto uno sciopero che riguarderà i dipendenti di ATAC. Ad essere colpito e soggetto a disagi e cancellazioni tutto il trasporto pubblico di Roma.

Sciopero dei mezzi a Roma 12 Ottobre: Orari e Fasce di Garanzia

ATAC ha in programma uno sciopero di 24 ore, partendo dalla mezzanotte di giovedì fino alla mezzanotte di venerdì mettendo a rischio gli autobus a partire dai notturni in servizio nella notte tra 11 e 12 Ottobre.

Le fasce di garanzia fissate sono fino alle 8:30 e dalle 17 alle 20 per permettere a molti lavoratori e studenti di svolgere le proprie attività. Nelle fasce non comprese si rischiano ritardi, cancellazioni e soppressioni.

Sciopero Roma: le linee a rischio

Ad essere interessate dallo sciopero sono tutte le linee bus, le tre linee metro, tram e ferrovie regionali come Roma-Viterbo e Termini-Centocelle. Sarà possibile ottenere informazioni sui canali ufficiali dell’ATAC e tramite applicazioni che monitorano il trasporto pubblico in tempo reale.

Lo sciopero NON interessa i convogli di Trenitalia quindi saranno regolari i convogli sulle Ferrovie Regionali e il Leonardo Express.

Bus Cotral regolari come quelli di Roma TPL che hanno revocato lo sciopero.

All'entrata in servizio di Rock e Pop mancano:
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Dal nostro YouTube