Anche Italo aumenta i collegamenti per far fronte alla chiusura dell’aeroporto di Milano Linate.

Più corse tra Milano e Roma, con ben 54 treni, 22 dei quali no stop. Tutti i treni fermano a Milano Centrale e Roma Termini e, inoltre, il 94% effettua anche fermata a Milano Rogoredo e l’87% a Roma Tiburtina.

L’offerta dei treni No Stop di Italo cresce del 22% rispetto ad agosto 2018. In particolare sono stati introdotti i primi collegamenti veloci del mattino che consentono di arrivare a Roma e a Milano entro le 9:20 (con partenza da Milano Centrale alle 06:00 e da Roma Termini alle 6:15). Inoltre sono stati aggiunti due nuovi collegamenti veloci del primo pomeriggio in partenza da Milano alle 15:15 e da Roma alle 14:10.

Le lounge nelle stazioni di Roma Termini, Milano Centrale e Roma Tiburtina con i loro servizi esclusivi renderanno il viaggio confortevole prima ancora di salire a bordo per assicurare la migliore esperienza di viaggio.

Con questa offerta i servizi di Italo risultano ancora più interessanti per i circa 100 mila passeggeri in più che, secondo le stime, viaggeranno con Italo durante il periodo di chiusura dell’aeroporto Milano Linate.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia