Trenitalia è vettore ufficiale della mostra partenopea dedicata a Bud Spencer, in programma dal 13 settembre all8 dicembre nella Sala Dorica di Palazzo Reale a Napoli.

La società di trasporto del Gruppo FS Italiane celebra Carlo Pedersoli - icona del cinema italiano apprezzata da tutte le generazioni - e ai soci di CartaFRECCIA in arrivo nel capoluogo campano con le Frecce e gli InterCity offre la possibilità di visitare Bud Spencer - Mostra Multimediale in due al costo di un solo biglietto, o con lo sconto del 20% sul ticket d’ingresso.

Per usufruire delle riduzioni basterà presentare al botteghino la carta fedeltà di Trenitalia e il titolo di viaggio delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca), InterCity o InterCity Notte con destinazione Napoli e data corrispondente al giorno d’ingresso alla mostra, o al massimo un giorno precedente dalla visita all’esposizione. La promozione non è cumulabile con altre agevolazioni di Trenitalia.

La mostra di Palazzo Reale oltre a celebrare la carriera di uno dei protagonisti della cinematografia internazionale sarà l’occasione per restituire l’immagine completa di un interprete amato da giovanissimi e grande pubblico.

La kermesse racconterà passo dopo passo la vita di Carlo Pedersoli, dalla sua attività sportiva quale atleta di nuoto, a quella di attore dalla poliedrica e instancabile creatività che lo ha portato a ricoprire anche le vesti di imprenditore, pilota, scrittore, compositore, cantante e inventore.

Con il sostegno all’evento Bud Spencer - Mostra Multimediale il Gruppo FS Italiane conferma il suo impegno nel ricordare i personaggi più popolari a livello nazionale e internazionale. Una vocazione naturale per un’azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile, economico, sociale e culturale del Paese.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia