Frecciarossa è il treno ufficiale di Opera On ICE, il rinomato show sul ghiaccio made in Italy che unisce la musica allo sport, alla danza e all'arte nelle più affascinanti location storiche italiane.

In occasione dell’evento, atteso il 4 e il 5 ottobre per la prima volta al Centrale del Foro Italico di RomaTrenitalia mette a disposizione dei soci CartaFreccia uno sconto del 30% sull'acquisto del biglietto dello spettacolo per tutti i settori.

Ogni possessore della carta fedeltà di Trenitalia avrà così la possibilità di acquistare un massimo di due biglietti scontati, fino a esaurimento dell'offerta. I biglietti d’ingresso con riduzione possono essere acquistati esclusivamente su TicketOne, con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”.

I più grandi campioni di pattinaggio artistico si esibiranno sulle arie più famose delle opere liriche all'interno del tempio dello sport italiano. L’iniziativa di Trenitalia conferma il Frecciarossa - vettore ufficiale di  Opera On ICE - a fianco del mondo dello sport, della musica, dell'arte e delle energie più vive del Paese.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia