Trenitalia è il vettore ufficiale di Mary Poppins il musical, in programma a Roma - al teatro Sistina dal 17 ottobre al 6 gennaio - e a Milano, presso il Teatro Nazionale Che Banca! dal 30 gennaio al 15 marzo.

In occasione degli spettacoli la società di trasporto del Gruppo FS Italiane mette a disposizione dei soci CartaFRECCIA possessori di un titolo di viaggio delle Frecce (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca) - con destinazione Roma o Milano - l’ingresso al prezzo speciale di 35 euro nel Settore Poltronissima.

Per usufruire dell’offerta è necessario acquistare i biglietti esclusivamente su TicketOne, con la modalità “ritiro sul luogo dell’evento” ed esclusivamente il giorno dello show presso il Sistina o il Teatro Nazionale Che Banca!, dove la magica storia della tata più famosa del mondo sarà in scena.

Il titolo di viaggio delle Frecce dovrà riportare la data al massimo fino a due giorni precedenti rispetto a quella scelta per le esibizioni. L’offerta è valida fino a esaurimento dei biglietti in promozione disponibili.

La versione teatrale di Mary Poppins è un riadattamento dei racconti di Pamela Lyndon Travers e del celebre film Walt Disney con Julie Andrews del 1964 diretto da Robert Stevenson vincitore di cinque premi Oscar. Il musical, per la prima volta nel Paese in lingua italiana, offrirà strabilianti scenografie in stile Broadway, incredibili effetti speciali, trascinanti coreografie e canzoni indimenticabili che vivono nel ricordo di grandi e piccoli.

L’iniziativa di Trenitalia - vettore ufficiale di Mary Poppins il musical - conferma il Gruppo FS Italiane a fianco del mondo della musica, dell’arte e delle più vive energie della cultura teatrale e cinematografica.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia