Trenitalia è official carrier della mostra allestita al SET - Spazio Eventi Tirso di Roma - che fino al 29 marzo introduce lo spettatore nell'universo di Frida Kahlo, ripercorrendone la vita, gli amori, la storia e la creatività grazie a percorsi fotografici e interattivi dal forte impatto sensoriale.

Immergersi nel mondo trasgressivo della regina dell’arte messicana sarà così semplice e conveniente: le persone in viaggio con Trenitalia in arrivo a Roma per visitare Il caos dentro, potranno acquistare i biglietti d’ingresso con uno sconto di quattro euro. Per ottenerlo basterà esibire il biglietto regionale, in formato digitale o cartaceo, utilizzato per raggiungere la Capitale il giorno della visita all'evento.

Con il sostegno alla mostra, Ferrovie dello Stato Italiane conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura a fianco di prestigiosi eventi e istituzioni, con l’obiettivo di favorire una mobilità sostenibile attraverso collegamenti capillari e più convenienti rispetto al mezzo privato.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia