Elisa torna in concerto nelle principali città italiane con "Diari aperti tour". Dopo il successo primaverile, che l'ha vista in tournée nei teatri italiani, l'artista si esibirà nei palasport con date in programma fino a dicembre.

Trenitalia, vettore ufficiale del tour, consentirà ai fan di raggiungere le sedi dei concerti risparmiando fino al 50% sul prezzo del biglietto Base

Acquistando il biglietto su trenitalia.com, per viaggiare su Frecce Intercity a prezzi ridotti, una volta selezionate data e stazioni di partenza e arrivo, occorrerà cliccare su “vedi altre offerte” e, nel relativo menu a tendina della sezione “Offerta”, scegliere “Speciale Concerti”. Sarà poi necessario inserire il codice ELISA nello spazio “Codice accordo” e selezionare “Conferma”. La medesima procedura va ripetuta per il ritorno.

L’offerta è acquistabile fino alle ore 24.00 del giorno precedente la partenza del treno ed è soggetta all'esibizione del biglietto/voucher del concerto a bordo treno.

Un'ulteriore agevolazione è dedicata ai soci CartaFRECCIA o a chi possiede un biglietto per Frecce o Intercity con destinazione le città del tour. Per loro la possibilità di acquistare su ticketone.it i biglietti del concerto, settore Parterre, con il 30% di sconto grazie all'offerta SPECIAL – TRENITALIA.

LE DATE DEL TOUR:
19 novembre al Palainvent di Jesolo
25 novembre al Pala Alpitour di Torino
27 novembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
30 novembre al Brixia Forum di Brescia
4 dicembre al Pala Florio di Bari
6 dicembre al Pal’Art Hotel di Acireale (Catania)
9 dicembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna)
12 dicembre al Mandela Forum di Firenze
17 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia