Nuova connessione non-stop tra Verona e Lubecca per l'operatore merci Rail Cargo.

Il nuovo TransFER Verona – Lubecca offre un collegamento intermodale diretto e non-stop tra il Nord Italia e la città anseatica nella Germania settentrionale. Questo consente alla compagnia di fornire soluzioni logistiche ottimali per i trasporti da e verso la regione scandinava.

La nuova connessione permette di espandere la portata del servizio di Rail Cargo nel Nord Italia con due viaggi di andata e ritorno a settimana. Inoltre, questo TransFER fornisce un collegamento importante con l'intera regione dell'Europa orientale, poiché il 98% delle spedizioni via Lubecca proviene dall'Europa orientale e dalla Scandinavia o è destinato a questi mercati.

Oltre a ciò, Rail Cargo sta creando soluzioni logistiche ideali per il trasporto da e verso Svezia, Finlandia e Norvegia mediante le rotte dei traghetti disponibili a Lubecca.

Questo significa che si sta collegando importanti regioni economiche in Italia, Germania, in tutta l'Europa orientale, ma anche in Scandinavia - e tutto ciò con collegamenti ferroviari per antonomasia rispettosi dell'ambiente.

Orario estivo Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia