È stata riaperta questa mattina, completamente rinnovata, la biglietteria Trenord della stazione di Rho, che sarà attiva tutti i giorni della settimana, dalle ore 6 alle ore 20, per l’acquisto di biglietti e abbonamenti.

Durante il periodo di lavori per la ristrutturazione, dal 19 febbraio aprile al 18 aprile, Trenord ha attivato nella stazione presidi straordinari di personale per l’assistenza ai viaggiatori e un box office per la vendita dei biglietti.

L’intervento a Rho è parte del piano di rinnovamento e di potenziamento della rete di vendita di Trenord che nell’ultimo anno ha interessato, con questo, complessivamente 18 punti vendita: Milano Nord Bovisa, Milano Porta Garibaldi, Milano Nord Domodossola, Milano Porta Genova, Malpensa Terminal 1 e Terminal 2, Varese FS, Legnano, Saronno, Seregno, Sesto San Giovanni, Vigevano, Mortara, Mantova, Busto Arsizio FS, Busto Arsizio FN e Cesano Maderno.

I titoli di viaggio per il servizio ferroviario sono inoltre acquistabili online, sull’e-Store di Trenord o dall’App Trenord, tramite gli sportelli bancomat di Intesa San Paolo, Unicredit, UBI e Banca Popolare di Milano abilitati e tramite Home Banking di Intesa San Paolo.

Orario estivo Trenitalia
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia