Sconti speciali e treni ad hoc per il dopo concerto: è quanto offre Trenitalia (Gruppo FS Italiane), vettore ufficiale del VASCO NON STOP LIVE 2019, ai fan del cantante per le esibizioni dell’1, 2, 6, 7, 11 e 12 giugno, allo stadio San Siro di Milano.

In occasione dell’importante appuntamento con la grande musica la società di trasporto del Gruppo FS Italiane offre la possibilità di spostarsi con viaggi di andata e ritorno sul capoluogo lombardo con Frecce, Intercity - e treni Frecciabianca con orari dedicati per i rientri subito dopo le esibizioni di Vasco Rossi - usufruendo della particolare promozione “Speciale Concerti”, che consente l’acquisto dei biglietti ferroviari con sconti variabili tra il 20% e 50% sul prezzo Base a seconda dell’anticipo di prenotazione.

La promozione è acquistabile:

per le date dei concerti dell’1 e 2 giugno: viaggi di andata con destinazione Milano dal 30 maggio all’1 giugno e per ritorni dal capoluogo lombardo dall’1 al 3 giugno;
per le date dei concerti del 6 e 7 giugno: viaggi di andata con destinazione Milano dal 4 al 7 giugno e per ritorni dal 6 al 8 giugno;
per le date dei concerti dell’11 e 12 giugno: viaggi di andata con destinazione Milano dal 9 al 12 giugno e per i ritorni dall’11 al 13 giugno. Le riduzioni possono essere applicate anche sui viaggi di sola andata o solo ritorno.

I fan che assisteranno agli show milanesi del “Komandante” potranno inoltre utilizzare tre servizi a lunga percorrenza con orari dedicati per l’immediato rientro a casa dopo i concerti, con fermate nelle principali città italiane, nel particolare:

il Frecciabianca 30258 con partenza da Milano Centrale alle ore 01:00 fermerà nelle stazioni di Novara, Vercelli, Torino Porta Susa e Torino Porta Nuova;
il Frecciabianca 30257 in partenza da Milano alle ore 01:00 con fermate a Verona Porta Nuova, Vicenza, Padova, Venezia Mestre e Venezia S. Lucia;
il Frecciabianca 30259 in partenza da Milano alle ore 02:00 con fermate a Bologna Centrale, Firenze S. M. Novella, Roma Tiburtina, Napoli Centrale e Salerno.

Per acquistare l’offerta “Speciale Concerti” basta inserire il codice VASCO al momento dell’acquisto sulla App di Trenitalia o su trenitalia.com, o comunicare il codice di sconto presso le biglietterie o le agenzie di viaggio abilitate.
La promozione è valida fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno e per usufruirne sarà necessario essere titolari di un biglietto del concerto da presentare a bordo treno insieme al titolo di viaggio scontato durante le operazioni di controllo da parte del personale di Trenitalia.

L’offerta non può essere cumulata con altre riduzioni, ad eccezione di quella prevista per i ragazzi. Informazioni disponibili su trenitalia.com.

Orario estivo Trenitalia
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia