Il sito codicepromozionalecoupon.it ti offre una vasta selezione di promozioni esclusive e generiche per acquistare biglietti online nel sito web di Italo Treno, il portale ufficiale dell'azienda ferroviaria Nuovo Trasporto Viaggiatori, un'opzione in più per i pendolari italiani, ma anche per i turisti di tutto il mondo di scegliere un'alternativa rispetto ai prodotti ferroviari proposti dalla concorrenza.

Nuovo Trasporto Viaggiatori mette a disposizione dei cittadini tempi di percorrenza ridotti, possibilità di usufruire di codici sconto con la prenotazione online e sopratutto treni nuovissimi che offrono un'eccellente qualità del viaggio. 

Puoi prenotare online nel sito italotreno.it usando i codici promo Italo messi a disposizione dal sito di sconto codicepromozionalecoupon.it. Acquistare su internet i biglietti con Italo Treno diventa molto conveniente utilizzando questo sito di sconti che offre ai cittadini in maniera regolare codici promozionali, voucher e promozioni personalizzate per tanti pacchetti di viaggio. Codice Promozionale Coupon è tra i siti di sconti più conosciuti in Italia ed è partner di NTV e rappresenta un valido strumento per ottenere coupon per i biglietti dei treni. I codici promo Italo sono disponibili per viaggiare in tutte le città italiane servite da questa compagnia di trasporto ferroviario. I codici sconto Italo sono sempre dei codici alfanumerici differenti tra loro e variano in base al periodo di validità del biglietto e alle offerte che sono usufruibili solo per determinati periodi dell'anno. In generale il codice sconto offerto da Italo è del 40% sul prezzo del biglietto. Sono a disposizione anche biglietti last minute acquistabili online in maniera facile e veloce ad un costo davvero molto conveniente e promozioni per studenti, over 60 e per determinate categorie di viaggiatori.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia