Occasione da non perdere per i giovani in cerca di lavoro: Rail Cargo Group cerca macchinisti da assumere in Germania.

Appuntamento a Udine martedì 23 ottobre, alle ore 16. La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia in collegamento con EURES e l'azienda ferroviaria Rail Cargo Group illustreranno le modalità e le condizioni per l'offerta di lavoro di macchinista di treno in Germania, che prevede l'assunzione a partire dall'inizio del periodo di formazione. 

Al programma di formazione, che prenderà avvio il 5 novembre prossimo, parteciperanno oltre una ventina di persone che sono state selezionate nelle settimane scorse dall’azienda, dagli operatori del Centro per l’impiego di Udine e dall’Enaip Fvg e che verranno formate per la figura di formatore, verificatore e accompagnatore di treno. A conclusione del percorso formativo gli iscritti saranno assunti in Germania

Inoltre, martedì prossimo, verrà presentato il corso di formazione per formatori, verificatori e accompagnatori di treni in Friuli Venezia Giulia.

La sede dell'incontro si trova nella Sala Pasolini di via Sabbadini 31. 

Per iscriversi è necessario contattare la segreteria organizzativa al numero 0432 279928, scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure usare il form al seguente link. In bocca al lupo!

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia