Sconti e vantaggi per chi acquista o rinnova l’abbonamento ai servizi urbani ed extraurbani di Padova di Busitalia Veneto.

A partire dal 16 settembre l’abbonato annuale, trimestrale o mensile, di categoria studente, lavoratore e ordinario, potrà vincere da subito biglietti gratuiti per spettacoli, eventi sportivi o culturali e sconti sulla spesa.

Sport, Musica, Arte e Spettacoli

Per partecipare al concorso a premi l’abbonato si dovrà registrare sul sito fsbusitaliaveneto.it, inserendo i suoi dati e il numero della tessera. Subito, all’atto dell’iscrizione, potrà vincere biglietti gratuiti per spettacoli, eventi sportivi e culturali, mostre e musei e partecipare all’estrazione finale a maggio 2019. I premi in palio sono 2.072 ingressi a concerti e spettacoli organizzati a Padova da Zed! (Kylie Minogue, Luca Carboni, Maneskin, Mario Biondi, The Giornalisti e tanti altri), a rappresentazioni della stagione teatrale del Teatro Verdi, alla Cappella degli Scrovegni, alla Mostra di Ligabue ai Musei Civici di Padova, al MUSME - Museo di Storia della Medicina in Padova - all’Orto Botanico dell’Università di Padova, alle partite del campionato di serie B del Calcio Padova e del Valsugana Rugby.

I premi non assegnati o non richiesti verranno devoluti alla ONLUS Medici con l’Africa CUAMM.

Supermercati Alì&Alìper

Busitalia Veneto ha rinnovato per il secondo anno la partnership con il Gruppo Alì. Si ripetono, quindi, i vantaggi riservati a ciascun abbonato: sulla Carta Fedeltà Alì verranno riconosciuti dei punti (1 abbonamento mensile -  90 punti fedeltà Alì, 1 abbonamento trimestrale - 270 punti fedeltà Alì, 1 abbonamento annuale - 900 punti fedeltà Alì) che permetteranno di accedere ai premi del catalogo Alì. Tra questi anche:

con 1.800 punti, un buono sconto del valore di venti euro da spendere presso le biglietterie di Busitalia Veneto per l’acquisto di abbonamenti;
con 1.400 punti, un carnet da dieci biglietti per il servizio urbano 1° e 2°  tratta di Padova;
con 1.200 punti, un carnet da dieci biglietti per il servizio urbano di 1° tratta di Padova.
Un riconoscimento per chi è amico del territorio

Per Franco Viola, Amministratore Delegato di Busitalia Veneto, “Chi sceglie di abbonarsi al servizio di trasporto pubblico è amico del territorio in cui vive, perché rispetta l’ambiente e si sposta in modo intelligente. Questo comportamento responsabile merita un riconoscimento da parte della sua comunità. Riconoscimento che Busitalia Veneto, con i suoi partner istituzionali e commerciali, mette al centro della Campagna abbonamenti 2018/19.

L’abbonato Busitalia Veneto 2018/19 è abbonato non solo a un servizio di trasporto che rende conveniente viaggiare, ma partecipa all’Arte, alla Musica, allo Sport e a molti fra i più interessanti eventi che accadono nella sua Città e nel suo territorio”.

Per Andrea Ragona, Presidente di Busitalia Veneto, “Il dialogo fra Busitalia Veneto e le Istituzioni – premia sempre di più gli utenti del trasporto pubblico locale. Utenti che, oltre a risparmiare sul costo del biglietto singolo e a beneficiare di uno sconto fiscale del 19% (fino a 250 euro di spesa), con l’abbonamento ottengono nuovi benefit. Vengono così incentivate forme di mobilità smart ed ecosostenibili, che i livelli di inquinamento rendono ormai obbligatorie”.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.