Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa ha in calendario, da giovedì 28 maggio a martedì 2 giugno, giornate di apertura straordinaria.

 

Lunedì 1 giugno l’orario per gli ingressi, che avverranno con le modalità previste dalle norme anti Covid-19, sarà dalle 9:00 alle 16:30, martedì 2 giugno dalle 9:30 alle 19:30. Nei restanti giorni il Museo rispetterà l’orario abituale.

Per le famiglie (due adulti e due ragazzi tra i 6 e i 18 anni) nel periodo indicato sarà attiva una promozione con ingresso al prezzo speciale di 10 euro complessivi.

Per i visitatori che accederanno con biglietto singolo (7 euro tariffa intera, 5 euro ridotto per under 18 e over 65) sarà incluso un giro panoramico del Museo a bordo del treno gommato “Bayardino”.

Tutte le informazioni sul Museo Ferroviario di Pietrarsa sono consultabili sul sito fondazionefs.it e le fanpage ufficiali su Facebook e Instagram. 

Maggiori dettagli telefonando allo 081.47.2003 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia