Ferrovienord società parte del Gruppo FNM, ha aperto le selezioni per impiegati di magazzino e collaudi e assistenti coordinatori dell'esecuzione lavori.

Le assunzioni sono riservate a giovani laureati e diplomati. In particolare, Ferrovienord è alla ricerca di impiegati di magazzino e collaudi che svolgeranno mansioni tecnico amministrative significative e parteciperanno ai processi di fabbricazione e trasformazione, oltre ad interpretare la documentazione tecnica di pertinenza. Per tale posizione, infatti, si richiede una laurea in Ingegneria o, in alternativa un diploma in ambito tecnico.

In questo caso, il candidato dovrà avere una pregressa esperienza nel campo dei collaudi ferroviari. Inoltre, la mansione richiede un'esperienza di almeno 10 anni nel medesimo ruolo, conoscenza del sistema gestionale SAP e della lingua inglese e il possesso delle certificazioni di idoneità all'audit su processi relativi e prodotti relativi a forniture, oltre a ottime capacità a lavorare in autonomia.

Tra le posizioni aperte, anche quella riguardante l'assunzione per assistente al coordinatore dell'esecuzione lavori. In questo caso, viene richiesto il possesso di una laurea in Ingegneria, una pregressa esperienza nel ruolo ed una adeguata capacità professionale in ambito tecnico-amministrativo.

La risorsa svolgerà mansioni di analisi e dovrà essere capace di rapportarsi in un gruppo, oltre a possedere ottime doti relazionali. Inoltre, fra i requisiti richiesti, anche un buon uso del pc e del pacchetto Office, una conoscenza della lingua inglese e competenze in ambito di sicurezza sul lavoro e ambientale.

Per candidarsi alle Offerte di lavoro, gli interessati potranno inviare la propria candidatura, allegando il curriculum vitae direttamente sul portale istituzionale del Gruppo FNM, alla sezione "Lavora con noi".

Orario estivo Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia