Iniziano oggi da Catania le selezioni per 100 nuovi membri dell'equipaggio di Ryanair. Per le posizioni non è richiesta alcuna esperienza pregressa e la ricerca di personale si sposterà successivamente in altre città d'Italia.

Il 30 sarà infatti a Perugia e Palermo, il 31 a Pisa. A settembre appuntamento il 6 a Venezia e Milano-Bergamo, l'8 a Bari, il 12 a Roma, il 13 a Bologna, il 14 a Lamezia e Napoli, il 20 a Genova, il 27 a Catania, Palermo e Cagliari, il 28 a Pisa, Pescara e Milano-Bergamo, il 29 a Torino. Ad ottobre il 3 il "Recruiting day" sarà a Venezia, il 4 a Bari e Roma, il 6 a Napoli, il 25 a Cagliari e il 27 a Pescara.

Ryanair ha recentemente annunciato l'ampliamento del proprio servizio dei voli in coincidenza dall'aeroporto di Milano Bergamo, con oltre 50 voli ora disponibili dall'aeroporto di Milano Bergamo e 10 da Roma Fiumicino e conta di sviluppare ulteriormente questo nuovo servizio in altri aeroporti del suo network nel corso dell'anno.

Coloro che passeranno la selezione avranno tariffe speciali di viaggio riservate, un'indennità pari a 1.200 euro e un contratto di lavoro di 3 anni al completamento dell'Easa Certified Cabin Crew Training Course.

Orario estivo Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Correva l'anno

Treni e tecnologia