Torna il Mandorlo in fiore Express sulla Ferrovia dei Templi.

Fondazione FS, come ogni anno, dal 2014, in occasione della giornata conclusiva del Mandorlo in Fiore, organizza e gestisce il programma dei treni storici sulla linea tra Porto Empedocle, Agrigento e il Parco Archeologico.

Dieci le corse in programma - cinque di andata e cinque di ritorno - domenica 10 marzo. La prima partenza da Agrigento è prevista alle 8 del mattino, da Porto Empedocle Succursale alle 9:24. Tutti i treni fermeranno nelle stazioni di Porto Empedocle Centrale, Tempio Vulcano e Agrigento Bassa.

I biglietti del Mandorlo in fiore Express sono in vendita al costo di 8 euro per gli adulti e 4 euro per i ragazzi fino a 12 anni di età, nelle biglietterie e self service di stazione, agenzie di viaggio abilitate e su trenitalia.com.

Sarà possibile acquistarli anche a bordo treno, senza alcuna maggiorazione di prezzo, in relazione alla disponibilità dei posti a sedere. Inoltre, sempre a bordo, si potranno acquistare i biglietti per l’accesso all’area del Giardino della Kolymbetra.

Informazioni dettagliate nella sezione “viaggi ed eventi” del sito web fondazionefs.it o consultando la fanpage ufficiale della Fondazione FS su Facebook.

Orario estivo Trenitalia
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Aerei

La ferrovia che scompare

Approfondimenti

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia