Promo Plus 3 e Promo Plus 5 sono le due promozioni di Trenitalia che potranno essere acquistate entro il 31 marzo per viaggiare per 3 o 5 giorni consecutivi a partire dal giorno in cui si deciderà di intraprendere il viaggio sui treni regionali e non solo.

Nel dettaglio, l’offerta consentirà di effettuare viaggi illimitati in seconda classe non soltanto su treni regionali ma anche regionali veloci e metropolitani di Trenitalia indipendentemente dall'origine o dalla destinazione del viaggio. La promo si potrà acquistare presso le biglietterie e le self – service di stazione e le Agenzie di Viaggio, o sul sito web.

Il costo della Promo Plus 3 (3 giorni consecutivi dalla data scelta) è di 40 euro per tutti. Per i ragazzi tra i 4 e i 12 anni non compiuti, è di 20 euro. Il costo della Promo Plus 5, invece, è di 60 euro per 5 giorni consecutivi dalla data scelta. Per i ragazzi, dai 4 ai 12 anni non compiuti è di 30 euro.

Chi vorrà acquistare una delle due promozioni dovrà accedere alla sezione “Abbonamenti e carnet” dal sito web di Trenitalia. Si dovrà poi cliccare sul tab “Altri Servizi” e scegliere la seguente dicitura “Abbonamenti Plus”.

Ovviamente si dovrà scegliere la durata tra Plus 3GG oppure Plus 5GG e la tipologia per adulti o ragazzi. Poi si dovrà inserire il numero dei biglietti che si vogliono acquistare ed infine impostare la data nella quale si vorrà iniziare a viaggiare. Trenitalia ricorda a tutti che l’offerta è valida entro e non oltre il 31 del mese in corso.

Il link per maggiori informazioni.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

La ferrovia che scompare

Ferroviaggi

Correva l'anno

Lavoro in ferrovia

Promozioni in corso

Eventi

Curiosità brevi

Treni e tecnologia