Ogni venerdì, fino al 29 novembre, grazie agli artisti di X Factor 2024 la stazione di Milano Centrale si trasformerà in un palcoscenico dove musica, viaggio e spettacolo saranno i protagonisti indiscussi con “Music Tracks”.

Una serie di showcase musicali per vivere un’esperienza unica insieme al Regionale, nella sua immagine completamente rinnovata e caratterizzata dal colore verde e linee morbide e pulite, che farà da sfondo alle performance.

La presenza di Regionale e il lancio della sua nuova identità testimoniano la capacità di saper guardare avanti, in linea con le esigenze di una generazione in movimento tra cambiamento, sensibilità verso i temi ambientali e trasformazione del modo di viaggiare.

Il risultato? Momenti indimenticabili in un contesto vibrante e dinamico.

I concorrenti di X Factor 2024 che verranno eliminati nel corso dei Live Show, il giorno dopo l’uscita dallo show Sky Original prodotto da Fremantle si esibiranno con le canzoni che hanno segnato il loro percorso all'interno dello show.

Ma non finisce qui, perché al termine di ogni performance, i fan avranno la possibilità di fare domande ai loro artisti preferiti.

Gli showcase hanno luogo venerdì alle 14:00 e sono aperti gratuitamente al pubblico, previa iscrizione e fino ad esaurimento posti. 

La prima esperienza c'è stata nella giornata di ieri con protagonista ferroviario l'ETR 521 n.148.