FS Treni Turistici Italiani, parte del Gruppo FS, ha lanciato una promozione per incentivare l’uso del treno come mezzo di trasporto ecologico, in occasione della 30a edizione di Eurochocolate, che si tiene ogni anno a Perugia. 

Fino al 24 novembre 2024, sarà possibile ottenere uno sconto del 20% sull’acquisto del biglietto per il viaggio con l’Espresso Assisi, grazie all’utilizzo del codice sconto “CIOCCOLATA24” durante l’acquisto.

Questa offerta riguarda i biglietti validi dal 15 al 24 novembre e si applica per chi viaggia da Roma Termini verso Perugia, in coincidenza con il noto evento del cioccolato.

Il treno, che circola nei fine settimana di novembre, rappresenta un modo comodo e sostenibile per raggiungere il capoluogo umbro.

L’Espresso Assisi è un treno diurno che offre scompartimenti da 6 posti e salottini prenotabili, anche a uso esclusivo, con 4 poltrone.

A bordo, i passeggeri possono anche usufruire di una carrozza bar/ristorante, dove è possibile consumare colazioni o aperitivi in un ambiente confortevole. Inoltre, il treno è dotato di una carrozza bagagliaio per il trasporto di bagagli e attrezzature sportive.

Il servizio sarà attivo ogni fine settimana di novembre fino al 1° dicembre 2024, con partenza da Roma Termini il sabato alle 10:05 e la domenica alle 8:30.

Il ritorno da Perugia è previsto il sabato alle 18:04 e la domenica alle 16:35.

I biglietti possono essere acquistati online sul sito ufficiale di FS Treni Turistici Italiani (www.fstrenituristici.it), attraverso l’app Trenitalia, presso le biglietterie delle stazioni e i terminali self-service.