Per consentire i lavori di manutenzione, rifacimento e sostituzione dei binari della ferrovia Termini-Centocelle, dalle ore 21 di venerdì 21 febbraio fino alle 14 di lunedì 24 febbraio, l'attraversamento di via Casilina tra piazza della Marranella e via di Tor Pignattara sarà chiuso al traffico in entrambe le direzioni.

Durante i lavori, la circolazione sulla ferro-tramvia Termini-Centocelle sarà sospesa, mentre la linea bus 105 verrà potenziata.

Nel dettaglio, l'ultima corsa di venerdì partirà da Centocelle alle 20:00 e da Termini Laziali alle 20:33. Il servizio riprenderà lunedì con la prima corsa da Centocelle alle 14:00 e da Termini Laziali alle 14:33, salvo ulteriori limitazioni dovute allo sciopero nazionale del trasporto pubblico.

Per l'esecuzione dei lavori, saranno deviate anche le linee bus 409 e n409:

La linea 409, proveniente dalla stazione Tiburtina, seguirà il percorso piazza della Marranella, via Casilina, viale Filarete, via Giacomo Aicardi e via di Tor Pignattara, per poi riprendere il tragitto abituale.

La linea n409, proveniente dalla stazione metro A Arco di Travertino, transiterà per via di Tor Pignattara, via Casilina, viale della Primavera, via Casilina in direzione Centro e piazza della Marranella, tornando poi sul percorso regolare.

Durante la deviazione, entrambe le linee non effettueranno le fermate in via di Tor Pignattara all'altezza di via Casilina e via Ciro da Urbino.