Emirates, la compagnia aerea internazionale più grande al mondo e uno dei maggiori sostenitori del tennis, ha presentato una nuova livrea spettacolare per il suo Airbus A380, celebrando il suo impegno costante nel tennis attraverso la sponsorizzazione di tutti e quattro i tornei del Grande Slam.

Il design della livrea è un omaggio ai tornei di tennis più prestigiosi, con ciascun logo del Grande Slam incorniciato all'interno di un simbolo a forma di pallina da tennis, riflesso nei colori distintivi di ogni torneo: il blu estivo dell’Australian Open, il rosso terra battuta di Roland-Garros, il verde e viola di Wimbledon, e la combinazione di giallo e blu degli US Open.

Questa livrea speciale, che apparirà sui voli diretti a città come Houston e San Paolo, porterà con sé i valori centrali dello sport: fair play, disciplina e resilienza, in tutto il mondo.

La nuova livrea sarà presente nella flotta di Emirates per gli anni a venire, con il primo volo che ha toccato Melbourne, Australia, in occasione dell’inizio del primo torneo del Grande Slam dell’anno.

Il portafoglio di sponsorizzazioni globali di Emirates include eventi sportivi di rilievo come il Dubai Duty Free Tennis Championships, i tornei ATP e WTA, e molte altre partnership in sport come il calcio, il ciclismo, il cricket, il basket e il golf.