Anche quest’anno, in occasione della festa di San Valentino, il treno storico di FS Treni Turistici Italiani e della Fondazione FS regalerà una proposta davvero unica, unendo Milano al centro termale di Abano Terme.

Questo speciale "Treno delle Terme", che prende il nome proprio dall’iniziativa dedicata, farà il suo bis per il 2025, offrendo a tutti coloro che cercano un'alternativa romantica e suggestiva alla tradizionale fuga d’amore, un viaggio indimenticabile.

Il treno partirà da Milano Centrale il 14 febbraio alle ore 14:25, regalando ai passeggeri la possibilità di immergersi nell'atmosfera d'altri tempi di un convoglio storico, con arrivo previsto alla stazione di Terme Euganee alle 17:16, dove inizierà il soggiorno all'insegna del benessere e del relax.

Ma non finisce qui: per coloro che desiderano sfruttare al massimo il weekend, sabato 15 febbraio ci sarà una seconda partenza, alle 8:35, con arrivo a Terme Euganee alle 11:32, per una giornata di puro piacere termale.

Il ritorno a Milano avverrà poi domenica 16 febbraio, con partenza da Terme Euganee alle 15:58 e arrivo a Milano Centrale alle 19:30.

A rendere ancora più speciale questo viaggio, sono stati pensati pacchetti turistici dedicati per chi desidera vivere un'esperienza completa, che includono anche un’incredibile offerta: una promozione 2x1 sui titoli di viaggio.

Con questa offerta speciale, acquistando un biglietto, il secondo è in regalo!

Un’opportunità imperdibile per chi sogna una giornata romantica e rigenerante a bordo di un treno storico.

Tutti i dettagli e le informazioni relative a questa fantastica esperienza sono disponibili sul sito ufficiale di FS Treni Turistici Italiani, www.fstrenituristici.it.