Trenitalia, società del Gruppo FS, e BWH Hotels Italia & Malta hanno annunciato una nuova partnership dedicata ai clienti BWH e ai soci CartaFRECCIA.

Un accordo che offrirà, ai soci del programma fedeltà di Trenitalia e ai clienti Loyalty BWH, vantaggi esclusivi e l’accumulo di punti premio presso uno dei 170 hotel BWH in Italia e a Malta.

Inoltre i possessori degli esclusivi Status CartaFRECCIA possono ottenere punti extra ogni tre soggiorni effettuati a Malta e nel nostro Paese.

«La collaborazione con BWH Hotels, prima catena alberghiera internazionale a diventare partner del programma CartaFRECCIA, rappresenta un passaggio importante nel percorso di ampliamento della nostra visione di viaggio, che intende offrire ai soci CartaFRECCIA un’esperienza sempre più integrata, anche nell’ambito dell’accomodation alberghiera.

Scegliendo BWH Hotels per i propri soggiorni e quindi gli hotel a brand WorldHotels, Best Western e Sure Hotel, i soci CartaFRECCIA potranno non solo accumulare e convertire i punti del Programma ma anche sperimentare servizi di qualità e benefici esclusivi», ha affermato Mario Alovisi, Direttore Marketing di Trenitalia.

«Siamo davvero soddisfatti di aver rafforzato il nostro obiettivo di porre sempre più al centro il viaggiatore e le sue esigenze di mobilità, attraverso soluzioni all’insegna dell’innovazione, della personalizzazione e della sostenibilità». 

Per ottenere i punti è necessario essere iscritti al programma fedeltà Best Western Rewards® o WorldHotels™ Rewards, soggiornare in hotel entro il 31 dicembre 2025 e compilare il form dedicato sul sito bestwestern.it al termine di ogni soggiorno.

Inoltre con CartaFRECCIA, il primo programma di Loyalty nel settore dei trasporti in Italia in termini di numerosità dei clienti, i soci si possono sia registrare sia fidelizzare ai programmi fedeltà Best Western Rewards® e WorldHotels™ Rewards, che vantano oltre 60 milioni di membri in tutto il mondo.