Deutsche Bahn (DB) e Condor ampliano significativamente la loro collaborazione, offrendo ora ulteriori possibilità per un viaggio semplice e comodo verso il più grande aeroporto tedesco di Francoforte sul Meno.
In futuro, sarà possibile selezionare collegamenti ferroviari adattati ai voli intercontinentali Condor già al momento della prenotazione del volo.
L’offerta è disponibile da 21 stazioni ferroviarie tedesche.
Grazie al codeshare, i passeggeri beneficeranno di una prenotazione più semplice di treni e voli in un solo processo, della prenotazione gratuita del posto sul treno selezionato, orari di coincidenza ottimizzati, possibilità di riprenotazione gratuita in caso di ritardi e accesso alle lounge DB per i passeggeri della classe business Condor.
Per il viaggio da e verso il volo intercontinentale da Francoforte, i passeggeri possono partire dalle stazioni principali di Aachen, Basilea (Stazione del Baden), Berlino, Brema, Dresda, Dortmund, Düsseldorf, Friburgo, Amburgo, Hannover, Karlsruhe, Colonia, Lipsia, Mannheim, Monaco, Münster, Norimberga, Rostock, Siegburg/Bonn, Stoccarda e Wolfsburg.
Inoltre, i passeggeri diretti a Dubai che partono da Berlino possono prendere il treno da Dresda, che è collegato anche all’aeroporto di Berlino Brandenburg.
I biglietti sono disponibili da subito presso tutti i tour operator e su condor.com.