CAF ha firmato due nuovi contratti di manutenzione nel Regno Unito e in Colombia per un valore complessivo di quasi 400 milioni di euro, un chiaro segnale dell'impegno della compagnia per la crescita nel settore dei servizi ferroviari.
Nel Regno Unito, CAF ha rinnovato la partnership di lunga data con Northern (Northen Trains Limited) ed Eversholt Rail per la manutenzione di 101 treni.
Questo contratto di 10 anni rafforza la posizione della compagnia in un mercato chiave in cui opera in 14 depositi e impiegando circa 1.000 persone.
In Colombia, CAF ha firmato un contratto di servizio con Metro de Medellín per effettuare la manutenzione a ciclo lungo su 38 treni già in servizio, continuando la nostra collaborazione di fiducia e garantendo l'affidabilità di un sistema di trasporto urbano vitale.
Con oltre 150 contratti di servizio in più di 20 paesi, supportati da un team dedicato di quasi 4.000 professionisti, CAF rimane un partner di fiducia nella manutenzione ferroviaria in tutto il mondo.
Foto CAF