Modifiche alla circolazione ferroviaria sulle linee Caserta - Benevento - Foggia, Napoli - Caserta (via Cancello) e Caserta - Salerno per lavori di potenziamento infrastrutturale legati alla realizzazione della nuova linea AV/AC Napoli - Bari.

Dalle 10.30 del 2 febbraio alle 15 del 15 febbraio la circolazione è infatti sospesa tra Caserta, Benevento e Foggia, tra Napoli Centrale e Cancello e tra Caserta e Cancello.

Per questo motivo, i treni Frecciarossa e Frecciargento di Trenitalia sulla relazione Roma - Lecce subiscono limitazione di percorso a Caserta e soppressioni.  Alcuni treni Intercity e del Regionale subiscono modifiche, variazioni e cancellazioni di percorso nei periodi interessati dai lavori.

Per i titolari di abbonamento AV e Carnet Smart sulla tratta Roma-Benevento, il servizio di mobilità è comunque garantito quotidianamente. 

Sono disponibili due collegamenti con bus sostitutivi nelle tratte Benevento - Caserta in connessione con Frecciargento 8300 e Caserta - Benevento con Frecciargento 8323. L’accesso ai bus sostitutivi AV è consentito, gratuitamente e senza prenotazione, ai possessori di abbonamento V e Carnet Smart per la tratta Caserta-Roma.

Al fine di garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Intercity e Regionale hanno previsto corse con bus nelle tratte interessate dalle interruzioni 

Laddove previsto il servizio con corsa bus, è possibile un aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale, i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. 

Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida.