Snälltåget apre oggi le prenotazioni per la primavera, l'estate e l'autunno 2025 estendendo il periodo di prenotazione di un anno in anticipo.

Prima era possibile prenotare fino al 27 aprile 2025, ora la prenotazione è prorogata fino al 14 novembre 2025.

"Abbiamo molte richieste di viaggi nel lontano futuro. Aprendo la prenotazione con un anno di anticipo, creiamo nuove opportunità per scegliere il treno per il vostro viaggio", afferma Marco Andersson, direttore commerciale di Snälltåget.

Il treno espresso circolerà quotidianamente sulla linea Copenaghen - Malmö - Stoccolma assieme al servizio di autobus di collegamento Karlskrona - Ronneby - Karlshamn - Tingsryd - Växjö - Alvesta.

Il treno notturno Malmö - Stoccolma - Jämtland prolunga la stagione di una settimana, il che significa che la stagione stessa termina il 4 maggio.

Sarà anche la stagione invernale più lunga che lo Snälltåget abbia mai operato nello Jämtland sin dal suo inizio nel 2007.

Il treno notturno tornerà durante l'estate e circolerà dal 25 giugno al 28 settembre 2025.

Lo Snälltåget offre trasferimenti, tra le altre cose, a Vålådalen e Storulvån.

Il treno notturno Stoccolma - Malmö - Copenaghen - Amburgo - Berlino farà il suo primo viaggio l'11 aprile e circolerà sei sere a settimana fino al 2 novembre.

L'ambizione di Snälltåget è quella di circolare tutti i giorni della settimana, ma i lavori sui binari ogni notte della domenica a nord di Amburgo limitano il traffico a sei giorni alla settimana.