Un altro segno tangibile che quando le cose si organizzano per bene la risposta c'è e non solo in determinate zone d'Italia.
Sono infatti andati già esauriti i posti per il treno charter di domenica 27 ottobre da San Vito-Lanciano a Canistro, lungo tutta la spettacolare e panoramica dorsale ferroviaria abruzzese.
Il convoglio viaggerà in occasione della 46esima Sagra della Castagna Roscetta organizzata da Associazione Pro Loco Canistro Aps e Comune di Canistro.
La partenza straordinaria organizzata da Pallenium Tourism Srl in collaborazione con TUA Spa Società Unica Abruzzese di Trasporto vedrà il debutto delle tre automotrici ALn 776 "revamping" con eleganti e confortevoli interni di 1a classe.
Si tratta, come Ferrovie.Info ha ampiamente documentato, delle automotrici ex Seatrain che da qualche tempo fanno parte della flotta di TUA per essere appunto usate per servizi turistici.
Quel che è certo è che sarà un viaggio davvero speciale per i 200 partecipanti che in pochi giorni hanno prenotato tutti i posti disponibili e potranno raggiungere comodamente il centro in festa per un appuntamento di grande tradizione che richiama tanti appassionati e visitatori.