Da Roma a Marsiglia in treno, in un viaggio tra la Costa Azzurra e la Riviera dei Fiori. L’attesa è finita.

Da domani 24 maggio sarà possibile acquistare i biglietti dell’Espresso Riviera, il collegamento di Treni Turistici Italiani, società del Gruppo FS, che dal 4 luglio prossimo permetterà ogni venerdì di viaggiare da Roma a Marsiglia e ogni sabato da Marsiglia a Roma.

Un viaggio in notturna che consentirà di partire dalla Capitale d’Italia e svegliarsi in Costa Azzurra, riposando nel comfort di Vagoni Letto e Cuccette, mentre da Genova si potrà prendere l’Espresso Riviera nella sua composizione Giorno con degli accoglienti Salottini, Prima e Seconda Classe. 

Il tutto attraversando una linea ferroviaria spettacolare, con viste sul mare cristallino, toccando Savona, Imperia, Alassio, Sanremo e Ventimiglia, sino ad approdare nell'atmosfera glamour della Costa Azzurra, con fermate a Menton, Monaco-Monte Carlo, Nizza e Cannes, proseguendo fino a St-Raphaël-Valescure, Toulon e infine Marsiglia.

Durante il tuo viaggio con l'Espresso Riviera, sarà possibile concedersi anche una pausa rilassante al bar, oppure cenare o fare colazione nel ristorante a bordo treno.

Un’esperienza di viaggio da non perdere, con prezzi a partire da 14,90 euro.

Sul sito di FS TTI è possibile scoprire l’offerta completa, l’itinerario del treno e il dettaglio dei suoi servizi.