Aperte le prenotazioni per i viaggi sui treni Deutsche Bahn con il nuovo orario.

Da oggi infatti è possibile acquistare i biglietti tramite tutti i canali di prenotazione DB, ora anche fino a 12 mesi in anticipo.

Il nuovo orario sarà in vigore dal 15 dicembre 2024.

Le offerte nazionali come il Super Sparpreis, lo Sparpreis e il Flexpreis possono essere prenotate con largo anticipo per le prossime vacanze estive o altri eventi programmabili, ad esempio, e con il massimo risparmio.

Per i biglietti per viaggi all’estero il tempo di consegna è inizialmente di massimo sei mesi.

All’inizio del periodo di prenotazione prolungato i passeggeri possono risparmiare maggiormente.

Durante il periodo promozionale dal 21 al 29 ottobre tutti i biglietti nazionali Super Sparpreis e Sparpreis sono disponibili con uno sconto del 12%.

Questi possono essere prenotati tramite le informazioni di viaggio su bahn.de e nell’app DB Navigator per viaggi dal 21 ottobre 2024 al 28 ottobre 2025.

Stefanie Berk, responsabile marketing e vendite presso DB Fernverkehr: “Questa è una buona notizia per tutti coloro che iniziano a pianificare le proprie vacanze molto presto, soprattutto per le famiglie che fanno affidamento sulle vacanze scolastiche.

In questo modo potrete assicurarvi tariffe scontate anche prima se viaggiate con il treno rispettoso del clima. E festeggiamo fin dall’inizio il periodo di preacquisto di 12 mesi con uno sconto del 12% su tutti i prezzi risparmio, così la vostra prossima vacanza sarà ancora più economica”.