Anche quest’anno, Ferrovie del Sud Est si conferma come vettore ufficiale del Carnevale di Putignano 2025, un evento che attira migliaia di visitatori ogni anno.

In occasione delle sfilate, che si terranno nei giorni 16 e 22 febbraio, 2 e 4 marzo, l'azienda ferroviaria ha predisposto una serie di collegamenti straordinari, aggiuntivi a quelli ordinari, per garantire una maggiore comodità a chi decide di raggiungere Putignano in treno.

Questi collegamenti permetteranno di arrivare facilmente alla città, senza stress, e offriranno ai partecipanti un totale di circa 3800 posti in più rispetto alla consueta disponibilità.

FSE ha pensato anche ad un vantaggio speciale per i viaggiatori che sceglieranno il treno come mezzo di trasporto per partecipare al Carnevale.

Infatti, chi presenterà alle casse un titolo di viaggio valido di Ferrovie del Sud Est con destinazione Putignano, avrà diritto a uno sconto sul biglietto intero per l’ingresso alle sfilate.

Questo sconto permetterà di rendere ancora più accessibile l’esperienza del Carnevale, uno dei più importanti e storici d’Italia, che ogni anno incanta con le sue imponenti e colorate sfilate di carri allegorici, maschere e tanto divertimento.

Un’iniziativa che dimostra l’impegno di Ferrovie del Sud Est nel supportare eventi culturali e tradizionali, migliorando l’offerta di trasporto e contribuendo così a rendere l’esperienza del Carnevale di Putignano ancora più speciale per tutti i partecipanti.