Anche quest’anno Trenitalia (Gruppo FS Italiane), è official carrier della 27esima edizione di Frantoi Aperti, manifestazione dedicata all’olio extra vergine d’oliva.

L’evento si terrà i fine settimana fino al 17 novembre tra i comuni di Assisi, Foligno, Spello, Trevi, Spoleto, Perugia e Campello sul Clitunno.

OFFERTA REGIONALE

Per questa kermesse che unisce natura, cultura e gastronomia, i clienti del Regionale potranno raggiungere in treno i frantoi immersi tra le colline olivate umbre e usufruire di interessanti agevolazioni.

È previsto uno sconto del 20% sulla quota d’iscrizione al tour “Evo&Art Experience” e alle passeggiate enogastronomiche alla scoperta dei frantoi e dei tesori paesaggistici, storici e artistici dell’Umbria.

Le agevolazioni sono riservate ai possessori di biglietto Regionale valido per raggiungere Assisi, Foligno, Spello, Trevi, Spoleto, Perugia o Campello sul Clitunno, fino a due giorni precedenti la data dell’evento.

Stessi vantaggi riconosciuti anche agli abbonati, mostrando l’abbonamento valido per viaggiare su qualsiasi tragitto umbro.

Inoltre, Frantoi Aperti riconosce a bambini e ragazzi che giungono in treno le stesse agevolazioni concesse da Regionale: bambini fino ai 4 anni non compiuti viaggiano gratis e accedono gratuitamente ad alcuni eventi in programma; ai ragazzi fino a 12 anni non compiuti è riconosciuto uno sconto del 50%.

È possibile acquistare il biglietto di viaggio anche in formato digitale, una scelta che riflette non solo la praticità ma anche l’impegno verso una mobilità più sostenibile che semplifica l’esperienza rendendo più facile viaggiare in maniera consapevole e rispettosa dell'ambiente.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web trenitalia.com.

I PROSSIMI EVENTI

Grande riscontro e attenzione da parte dei viaggiatori che scelgono il Regionale per raggiungere gli eventi umbri in modo sostenibile approfittando dei vantaggi aggiuntivi a loro riservati.

I prossimi appuntamenti dell’autunno umbro saranno: I Dolci d’Italia, a Spoleto, dall’1 al 3 novembre ed Eurochocolate, nel centro storico di Perugia dal 15 al 24 novembre.

In entrambe le kermesse i viaggiatori potranno beneficiare di sconti sui ticket d’accesso agli eventi e di agevolazioni negli acquisti dei prodotti in vendita.

Fonte FS News