In GATX Rail Europe, l'impegno a fornire soluzioni innovative ed efficienti si allinea perfettamente con le esigenze dei clienti in materia di trasporto sostenibile.

La società è entusiasta di annunciare che Hödlmayr, rinomato leader nella logistica automobilistica, è il primo cliente a noleggiare i nuovi carri Laaers.

Questa collaborazione si aggiunge all'impegno per consentire un trasporto di autoveicoli sostenibile in tutta Europa.

Hödlmayr si è affermata come fornitore leader di servizi completi di logistica automobilistica, noto per la sua dedizione alla qualità, all'affidabilità e alla sostenibilità.

Con attività che si estendono in tutta Europa, la scelta di Hödlmayr di integrare i carri Laaers nella propria flotta sottolinea il suo impegno nell'adozione di soluzioni di trasporto avanzate ed ecologiche.

La collaborazione tra GATX Rail Europe e Hödlmayr è guidata dalla visione comune di migliorare l'efficienza operativa e ridurre l'impatto ambientale del trasporto di autoveicoli.

Il carro Laaers, con le sue opzioni di carico avanzate e la capacità di movimentare i veicoli elettrici più pesanti, è stato concepito per raggiungere questi obiettivi.

La società si prepara a consegnare il primo lotto di porta-auto Laaers entro la fine del 2024, e attende con ansia l'impatto positivo che questa collaborazione avrà sul settore della logistica automobilistica.

La partnership con Hödlmayr costituisce un precedente per le future collaborazioni volte a promuovere soluzioni di trasporto sostenibile in tutta Europa.