Inizia una nuova era a bordo dei treni Eurostar dal 4 novembre.

La compagnia ha infatti svelato nei giorni scorsi la sua esperienza culinaria migliorata in Eurostar Premier, con una serie di nuovi servizi per rendere speciale ogni viaggio.

In particolar modo sono stati presentati i tre nuovi Head Chef di Eurostar Premier, alcuni dei talenti più interessanti del momento che secondo la compagnia e renderanno l'offerta culinaria in Eurostar Premier ancora più brillante, mantenendo il menu locale, sostenibile e fresco. 

Sono Jeremy Chan, chef stellato Michelin rinomato per i sapori audaci e la stagionalità delle sue creazioni e ospite fisso anche di Masterchef Italia, Jessica Préalpato, nominata miglior pasticcere del mondo dalla World's 50 Best nel 2019, celebrata per la sua attenzione ai sapori naturali e Honey Spencer, stimata sommelier specializzata in vini biologici.

Con l'occasione la compagnia invita a scoprire le nuove lounge Eurostar Premier, spazi invitanti per rilassarsi prima del viaggio.

I biglietti Eurostar Premier offrono piena flessibilità e sono dotati di una nuova garanzia di imbarco, per viaggiare in tutta tranquillità.

Eurostar ha anche rinnovato la sua offerta di catering con Eurostar Plus, che offre una varietà di deliziosi pasti al piatto.