C'è una piccola, ma significativa novità sui binari italiani, una novità targata Italo, pronta a sorprendere viaggiatori di tutte le età con un tocco di magia natalizia.
Nella giornata di ieri, ha fatto il suo debutto un treno AGV 575 in una veste completamente inedita, pensata per celebrare l'atmosfera del periodo più atteso dell'anno.
Il protagonista di questa iniziativa è l'AGV 575 n.17, che si è distinto per un look speciale e unico, limitato alle sue unità di testa.
Qui, infatti, è stata applicata una pellicola decorativa che evoca un paesaggio invernale da cartolina, con un terreno innevato che si estende morbido e fiocchi di neve che scendono lentamente, regalando un’immagine incantevole e suggestiva.
Ma non è tutto.
A completare questa scenografia natalizia, sulla parte superiore della pellicola spicca un messaggio che punta a scaldare il cuore: "A Natale torna a casa con noi. Christmas is magic. Italo is magic".
Un invito che non solo richiama la tradizione del tornare a casa per le feste, ma collega anche la magia del Natale con l’esperienza di viaggio offerta da Italo.
Con questa decorazione festosa, Italo sembra voler dire che il viaggio non è solo un modo per spostarsi, ma una vera e propria esperienza di connessione con il calore e la bellezza del Natale.