GTS rafforza ulteriormente la propria presenza sul territorio nazionale con l’introduzione di un nuovo collegamento ferroviario tra Parma e Nola (e viceversa).
Questa espansione strategica, che sarà operativa a partire dal 15 gennaio 2025, per la tratta Nola-Parma e, dal 16 gennaio 2025, per la tratta Parma-Nola, rappresenta un importante passo avanti nella missione dell’azienda di fornire soluzioni di trasporto sempre più efficienti, innovative e sostenibili.
La nuova tratta, che collegherà il cuore dell’Emilia-Romagna con la provincia di Napoli, è stata progettata per rispondere alle crescenti esigenze del mercato, offrendo un servizio affidabile e regolare.
La nuova tratta sarà operativa nei seguenti giorni:
PARMA > NOLA: martedì, giovedì e sabato;
NOLA > PARMA: lunedì, mercoledì e venerdì.
Con questo nuovo servizio, GTS conferma il proprio ruolo di protagonista nel settore del trasporto intermodale: l’obiettivo è costruire un futuro in cui affidabilità, esperienza, innovazione e sostenibilità si fondano omogeneamente per offrire ai clienti soluzioni di trasporto sempre più efficaci e rispettose dell’ambiente.
Sul portale aziendale, come di consueto, sarà possibile visionare la timetable con tutti gli orari previsti per la nuova circolazione ferroviaria.