Prosegue il piano di espansione di FERCAM nel Mezzogiorno: dopo Bari, l’operatore logistico altoatesino ha inaugurato la sede di Campobasso, alla presenza di clienti, collaboratori e istituzioni locali.

Il presidente di Confindustria Molise, Mauro Natale, ha evidenziato l’importanza di servizi di trasporto efficienti per la competitività delle imprese regionali, definendo l’arrivo di FERCAM “un tassello fondamentale per lo sviluppo economico del territorio”.

Con le nuove filiali di Bari e Campobasso, FERCAM consolida la propria presenza lungo l’asse adriatico, potenziando i servizi di trasporto completo e parziale (FTL, LTL, STL) e il Freight Management, supportati da una flotta di 220 unità di carico.

La sede di Campobasso, guidata da due professionisti con lunga esperienza nel settore, servirà Molise e Abruzzo, aree a forte vocazione industriale e agroalimentare.

Quella di Bari, diretta da una manager esperta, rappresenta invece un polo strategico per il Sud, gestendo anche trasporti eccezionali (XTL) e servizi Special Cargo Road a livello nazionale e internazionale.

Con queste aperture, FERCAM rafforza la vicinanza ai clienti, puntando su flessibilità, tempestività e conoscenza diretta dei territori serviti.