Un uomo di 24 anni, cittadino nigeriano, è stato arrestato sabato mattina a Milano, ma non prima di aver messo in scena una sorta di "spettacolo comico" nel bagno di un Intercity Notte.
Il giovane è finito in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo che gli agenti della Polfer, in servizio sul convoglio hanno deciso di controllarlo.
Appena il treno è arrivato nella stazione di Rogoredo, i poliziotti hanno notato il giovane.
Invece di affrontare la situazione e avere forse qualche possibilità di farla franca, l'uomo ha pensato bene di mettersi in modalità “invisibile” e si è rifugiato nel bagno del treno.
Quando gli agenti lo hanno raggiunto, si sono trovati davanti a una scena surreale: il giovane aveva con sé 28 pasticche di "simil Viagra" - così recita la nota della questura - e ben 682 pasticche di droga.
Come se non bastasse per finire nei guai, gli sono stati sequestrati anche 460 euro in contante.
L’arresto del giovane è stato un ulteriore passo nella lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti, un problema significativo nella città di Milano.
In tal senso le autorità continuano a intensificare i controlli sui mezzi di trasporto pubblici per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire attività illecite.
Foto di repertorio