Questa mattina i pendolari della linea ferroviaria Milano-Venezia hanno affrontato gravi disagi a causa dell'interruzione della circolazione tra Verona e Sommacampagna.
La sospensione è avvenuta intorno alle 5:30, in seguito al prolungarsi di alcuni lavori di manutenzione che non sono stati completati come previsto durante la notte.
L'interruzione ha causato ritardi significativi, con pesanti disagi per i tanti pendolari e viaggiatori che utilizzano questa tratta per i loro spostamenti.
Aggiornamento: Ore 08:50
Dalle ore 08:50 sulla linea Venezia – Milano, la circolazione ferroviaria, precedentemente rallentata tra Verona Porta Nuova e Sommacampagna per il prolungarsi di lavori di manutenzione sulla linea, è tornata regolare dopo l’intervento dei tecnici di RFI che hanno concluso le attività di manutenzione.
Effetti sulla mobilità ferroviaria
Rallentamenti fino a 150 minuti per un treno InterCity, fino a 110 minuti per 9 treni Regionali e fino a 80 minuti per 11 treni Alta Velocità; 3 treni Regionali limitati nel percorso e 2 cancellati.
Aggiornamento: Ore 08:20
Dalle ore 08:20 sulla linea Venezia – Milano, la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa tra Verona Porta Nuova e Sommacampagna per il prolungarsi di lavori di manutenzione sulla linea, è in graduale ripresa dopo l’intervento dei tecnici di RFI che hanno concluso le attività di manutenzione.
Aggiornamento: Ore 07:20
Sulla linea Venezia – Milano, la circolazione ferroviaria è rallentata tra Verona Porta Nuova e Sommacampagna per il prolungarsi di lavori di manutenzione sulla linea.
Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 60 minuti. I treni potranno subire variazioni e cancellazioni.
Ore 05:20
Dalle ore 05:20 sulla linea Venezia – Milano, la circolazione ferroviaria è sospesa tra Verona Porta Nuova e Sommacampagna per il prolungarsi di lavori di manutenzione sulla linea. Seguiranno aggiornamenti.
Per consultare i monitor aggiornati di partenze/arrivi della stazione clicca qui.