Nuove destinazioni si aggiungono al network del Regionale in Sicilia. Arrivare in Regionale alla stazione di Cefalù e raggiungere i meravigliosi borghi di Castelbuono, Geraci Siculo o Gangi, immersi nel parco delle Madonie, in un’area nel cuore della Sicilia sospesa tra mare e montagna, diventa ancora più comodo grazie ai nuovi collegamenti treno+bus.
Nato dalla sinergia fra Regionale - nuovo brand di Trenitalia (Gruppo FS) e SAIS Trasporti spa, di concerto con la Regione Siciliana committente del servizio ferroviario, il nuovo collegamento è già attivo.
Un ulteriore tassello delle azioni del Regionale per scoprire in maniera sostenibile mete dal grande fascino, piccoli borghi in cui intraprendere un viaggio indimenticabile fra storia, natura, cultura e sapori della tradizione.
Raggiunta la stazione di Cefalù in treno, è possibile arrivare in bus ai borghi di Castelbuono, Geraci Siculo e Gangi.
Il biglietto combinato treno+Link sarà acquistabile, in un’unica soluzione, su tutti i canali Trenitalia inserendo come destinazione di partenza o arrivo “CASTELBUONO BORGO”, “GERACI SICULO BORGO” o “GANGI BORGO”.
Il prezzo del biglietto per raggiungere in bus Castelbuono è di 2.90 euro, per Geraci Siculo di 4.80, per Gangi di 6.80 euro, da sommare a quello della tratta ferroviaria scelta.
Foto di Repertorio